Luce pulsata intensa a casa – funzionerà per me?

Se non hai mai provato la depilazione laser, non sentirti in colpa perché sei lontana dall’essere l’unica persona che ha questa paura. Questo è lo stesso tipo di paura che molte donne sperimentano e che può causare loro un sacco di disagio quando arriva il momento di fare trattamenti laser a casa. So come ci si sente perché me li sono fatti fare in passato. È stato probabilmente diversi anni fa e anche se si sentiva davvero bene in quel momento, ha sicuramente lasciato una sensazione negativa su di me per il resto della mia vita.

Anche se potrebbe sembrare un concetto molto strano in un primo momento, sembra più naturale che i capelli ricrescono dopo la depilazione laser. La paura è nell’ignoto e se avete mai guardato il telegiornale, avete sentito parlare di persone che crescono i capelli subito dopo aver fatto trattamenti laser su di loro. Di solito sembra abbastanza evidente, ma in alcuni casi, può essere molto evidente. Per le donne che temono la crescita dei capelli dopo un trattamento laser, c’è speranza.

Utilizzare il metodo della luce pulsata per la depilazione, permette di agire sul follicolo dei peli nel momento che loro stanno crescendo, e per questo motivo se ripetute varie volte queste applicazioni a distanza di tempi l’una dall’altra, potrete agire e eliminare tutti i follicoli presenti per la crescita dei peli.

Il metodo della luce pulsata intensa è un ottimo modo per eliminare i peli senza il dolore e il disagio che hai sperimentato nell’ufficio del medico. Il metodo funziona dirigendo una luce pulsata al follicolo pilifero che provoca un calore intenso che consuma i peli in poche ore. Alcuni utenti hanno riferito di aver visto risultati anche più velocemente di così e io personalmente ho avuto una riduzione dei peli dopo aver usato il metodo a casa mia. Raccomanderei di usare questo metodo se stai sperimentando qualsiasi tipo di disagio. Non lo saprai mai se non lo provi, ma se non funziona, non è un grosso problema perché almeno non dovrai tornare dal medico.L’importante è utilizzare questo sistema nel modo migliore ,informandosi e studiando il tempo della luce pulsata, senza improvvisare nulla che non sia previsto.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link